Forum di viaggio : Africa Nera Qui si parla di mete specifiche: città, stati, regioni d'Italia e del mondo.

> Proponi una nuova discussione inAfrica Nera
  1. , ,

Namibia

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di klausarmenisi, 1 anno fa

Ciao! Qualcuno è stato in Namibia? Sto pensando ad un viaggio in Africa. Sono già stata a Zanzibar e Seychelles e vorrei visitare invece ...

2. , ,

Viaggio in Senegal fai da te

di , 7 risposte
    Ultimo messaggio di toscanafoto, 1 anno, 9 mesi fa

Ciao a tutti,mi chiamo Luca. Ho in programma un viaggio in terra Senegalese e a tal proposito cercavo informazioni sulla situazione politica di questo ...

3. Viaggio in Africa: Sanità e precauzioni varie

di , 1 risposte
    Ultimo messaggio di Marialuisa Milu P, 1 anno, 11 mesi fa

Salve ragazzi, io e la mia ragazza siamo intenzionati a trascorrere una settimana a zanzibar, per la straordinaria bellezza naturale, ma anche approfittare per ...

4. ,

Safari in novembre: dove?

di , 7 risposte
    Ultimo messaggio di claclacla, 3 anni, 7 mesi fa

Ho le ferie a novembre vorrei sapere dove si puo fare e se si puo fare un safari in africa a novembre

5. , ,

Info Ruanda e Uganda

di , 3 risposte
    Ultimo messaggio di albry2008, 5 anni, 7 mesi fa

C'è qualcuno che ha viaggiato, preferibilmente in self drive, di recente in Ruanda e Uganda, che ha del materiale o dei suggerimenti, esclusi i ...

6. ,

Animali in Namibia

di , 4 risposte
    Ultimo messaggio di rosadeldeserto, 5 anni, 10 mesi fa

Ciao ragazzi, quest'estate vorrei andare in Namibia col mio ragazzo. Io voglio andarci perchè non sono mai stata nell'Africa Nera e dato che sono ...

7. Consigli per un viaggio in Africa

di , 23 risposte
    Ultimo messaggio di f.mieli, 5 anni, 11 mesi fa

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni con da sempre il sogno di un viaggio in Africa che voglio far diventare realtà ...

8. Consigli Botswana

di , 6 risposte
    Ultimo messaggio di LucillaInViaggio, 6 anni, 2 mesi fa

Ciao a tutti , vorrei andare in botswana la prossima estate con un gruppo di amici. ho trovato un ottimo itinerario ed un ottimo ...

9. , ,

Sulle orme dei gorilla: Uganda o Ruwanda?

di , 5 risposte
    Ultimo messaggio di strufy, 6 anni, 7 mesi fa

Salve a tutti! Sto pianificando con mio marito un viaggio "sulle orme dei gorilla", e mi trovo in una fase confusa , indecisa se ...

10. Africa??

di , 9 risposte
    Ultimo messaggio di frasca giuseppe, 8 anni fa

Buona sera a tutti!!! Mi sono iscritta ieri e già sono qui ad assillarvi!! ;) Ho bisogno di un consiglio serio e fondato: io ...

Per partecipare alle discussioni basta cliccare su "rispondi" nei messaggi; oppure puoi iniziare una nuova discussione in questo forum.

Forum di Viaggio