San andres

Ore 13:00 partenza dall'areoporto Milano Malpensa con scalo a Madrid per poi proseguire per Bogota'. Poco informati delle temperature, scendiamo dall'aereo completamente nudi, (canottiera e shorts)... Informati della temperatura esterna che era di 12gradi alle 18:00 siamo sbiancati, anche perche' nella nostra valigia non vi era neanche uno...
Scritto da: Federica Manoni 2
san andres
Partenza il: 11/08/2001
Ritorno il: 26/08/2001
Ore 13:00 partenza dall’areoporto Milano Malpensa con scalo a Madrid per poi proseguire per Bogota’. Poco informati delle temperature, scendiamo dall’aereo completamente nudi, (canottiera e shorts)… Informati della temperatura esterna che era di 12gradi alle 18:00 siamo sbiancati, anche perche’ nella nostra valigia non vi era neanche uno straccietto lanoso per coprirsi.

Correndo a piu’ non posso per poterci scaldare arriviamo al controllo passaporti dove RICHY viene perquisito. Telefoniamo in Albergo per informarci di come muoverci loro ci consigliano di rimanere in aereoporto e di aspettare qualcuno che venisse a prenderci. Arrivati in Albergo dopo vari disguidi a destra e a manca, ci aspetta un bel dormitone.

Mattina seguente partenza per San Andres (MARE DAI 7 COLORI), distanza da BOGOTA’ circa 1 ora e mezza. Dall’alto dell’aereo il paradiso si prospetta meraviglioso, i 7colori sono la prima cosa che si nota, l’isoletta di Jonny Kei, l’ Aquario, e il relitto di Rocky Kei… UNA INTRODUZIONE FANTASTICA , …Adesso mi fermo qui anche perche’ non posso svelarvi tutto se siete interessati a vedere foto o a saperne di piu’ sulle MERAVIGLIE dell’isola, io sono sempre qui….