Patagonia Cilena- Tierra del Fuego

Solo un breve itinerario, chi vuole tutte le informazioni del caso mi contatti via mail e sarò felice di raccontarvi quello che so! 18 giorni, eravamo in 3, aereo da santiago x Punta Arenas, sullo stretto di Magellano (4 giorni - 2 insediamenti di pinguini), risalita a Puerto Natales (3 giorni - parco Torres del Paine), isola di Chiloè (3 giorni...
Scritto da: Federico Schwarze
patagonia cilena- tierra del fuego
Partenza il: 23/12/2002
Ritorno il: 11/01/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Solo un breve itinerario, chi vuole tutte le informazioni del caso mi contatti via mail e sarò felice di raccontarvi quello che so! 18 giorni, eravamo in 3, aereo da santiago x Punta Arenas, sullo stretto di Magellano (4 giorni – 2 insediamenti di pinguini), risalita a Puerto Natales (3 giorni – parco Torres del Paine), isola di Chiloè (3 giorni – parco di chiloè), Puerto Varas (2 giorni – parco), Valdivia (1 giorno), Santiago (2 giorni).

Costo del biglietto sui 1000 euro – costo mangiare dormire basso (mangiare fino a 6euro a persona in ristorantini economici, dormire da 3 a 7 euro in case bed/breakf. E alberghetti).

Trasporti interni eccellenti (bus/pullman), strade in gran parte asfaltate, gente simpatica ed ospitale!! Vi dò tutti gli indirizzi di pensioni e ristorantini che volete! Il conto che facevo: 3000 pesos : 700 (il tasso di cambio ha variato da 680 a 710) = prezzo in dollari.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche