Carnevale a salvador de bahia

Siamo partiti da milano il 04/02 con volo diretti a s.paolo poi dopo lo scalo siamo arrivati a salvador il 05/02 !! li ci attendeva !! dopo qualche giorno di ambientamento è cominciato il carnevale diverso dal resto del brasile una cosa indescrivibile mai vista tanta gente messa insieme veramente uno spettacolo !!! a salvador si può partecipare...
Scritto da: Alberto Motta 2
carnevale a salvador de bahia
Partenza il: 04/02/2002
Ritorno il: 17/02/2002
Viaggiatori: in gruppo
Siamo partiti da milano il 04/02 con volo diretti a s.Paolo poi dopo lo scalo siamo arrivati a salvador il 05/02 !! li ci attendeva !! dopo qualche giorno di ambientamento è cominciato il carnevale diverso dal resto del brasile una cosa indescrivibile mai vista tanta gente messa insieme veramente uno spettacolo !!! a salvador si può partecipare al carnevale di persona con 100 real circa 50 € puoi partecipare per 3 giorni (il prezzo dipende dal carro che scegli di seguire ) non mi sono mai divertito tanto ballare e saltare per cinque ore in mezzo a migliaia di persone non è da tutti i giorni è stata un esperienza indimenticabile grazie anche ad altri ragazzi italiani !!! si era in baracca notte e giorno !! che spettacolo !! ripartirei domani per salvador !! nel resto dalla vacanza di giorno sole, di notte divetimento !!! se vuoi altre delucidazioni contattami ciclone97@libero.It