Viaggio alternativo: la Bielorussia

Mio marito è di Minsk, Bielorussia, ci siamo conosciuti in Germania, Sono andata in Bielorussia per tre volte. Oltre a visitare la capitale Minsk,siamoanche andati a visitare il Parco Nazionale Della Bielorussia e un bel lago. Naturalmente ho avuto il vantaggio di avere una guida locale!!! E' un paese un po' "difficile" da visitare se non si...
Scritto da: Lara Belle''
Partenza il: 26/03/2000
Ritorno il: 25/04/2000

Oltre a visitare la capitale Minsk,siamoanche andati a visitare il Parco Nazionale Della Bielorussia e un bel lago. Naturalmente ho avuto il vantaggio di avere una guida locale!!! E’ un paese un po’ “difficile” da visitare se non si conosce la lingua, un sacco di burocrazia. E’ stato comunque molto interessante soprattutto visitare la campagna. Sono arrivata a Minsk con la Lufthansa 500000 + speseA/R, biglietto giovani + lespese *il visto e corriere 200000.

Mi e’ piaciuto soprattutto il fatto che non e’ un luogo turistico, a parte qualche uomo d’affari e qualche famiglia in visita ai bambini di Cernobyl non c’erano stranieri.

Contattatemi purese avete bisogno di qualche informazione!!! LARA