Minsk, una sorpresa!

Città in fiore, pulita, sicura, ed accogliente; sbuca dopo boschi di abeti e betulle.

Partenza il: 28/07/2019
Ritorno il: 01/08/2019

Oswald, colui che uccise J.Kennedy. Continuiamo il nostro percorso giungendo in centro da strade diverse ed ammirando alcune vecchie case tradizionali. Sono le 18, ci avviamo al ristorante Vasilky ma prima facciamo una sosta a 300 metri per visitare lo stadio della Dinamo Minsk. Rientriamo un po’ prima, occorre fare le valige, la mattina dopo siamo all’aeroporto per cambiare valuta rimasta e per il chech-in. Ovviamente Austrian in ritardo, ma non cancella l’ottima impressione che abbiamo avuto di questa bella ed accogliente città, una sorpresa per gli occidentali. Consiglio sempre di leggere sul sito della Farnesina (viaggiaresicuri.it) e per dubbi scrivere all’ambasciata nel paese di destinazione per ogni consiglio. Ciao e…alla prossima.

Foto su questo sito, su ns blog viaggi http://poneloya25.weebly.com e https://youtu.be/GWP4U1n-SCM