Baracoa: consigli e itinerari di viaggio

cuba al atardecer

Cuba al atardecer

Quando al Tg hanno annunciato della possibile eliminazione dell'embargo tra Cuba e Stati Uniti ci siamo guardati negli occhi e abbiamo...

l'isola senza tempo

L’isola senza tempo

Si comincia dalla fine, 22 maggio ore 18, l’ Havana, la nostra auto percorre il Malecon, stiamo per imboccare la Rampa e dirigerci...

cuba itinerante con nino di 20 mesi

Cuba itinerante con nino di 20 mesi

Primo viaggio intercontinentale di Noé. Ci aspettano circa 12 ore di volo con scalo a Parigi, tutto di giorno! La mamma è un po’...

diario cuba

Diario Cuba

Havana 24 Agosto 2008 Nel Barrio Chino tutto appare diroccato da imporre all’anima la sensazione di sentirsi ferita. Ferita per un sogno...

alla scoperta di cuba 4

Alla scoperta di Cuba 4

Con una ventina di giorni a disposizione non è difficile programmare la visita a tutta Cuba. L'isola è lunga e stretta e ben si presta ad...

com’era bella la mia cuba

Com’era bella la mia Cuba

Chi ha un po’ di pazienza, può andare a cercare su questo forum, i racconti sui miei viaggi passati fatti a Cuba. L’ultimo esattamente...

barracoa e dintorni

Barracoa e dintorni

E' il mio quinto viaggio a Cuba, in libertà, da solo, dormendo nelle case dei cubani e girando con i mezzi pubblici. Avevo problemi a...

il ritorno al paraiso

Il ritorno al paraiso

Maggio 2002 la mia prima volta a Cuba.Trovate su questo sito il racconto del primo viaggio “Cuba il paradiso può attendere”.Gennaio...

Baracoa paradiso dei caraibi

Sono cubana, ora vivo in italia vicino a venezia.A tutti coloro che non hanno visto cuba, vi consiglio di andarci, non la solita habana o...