Andorra: consigli e itinerari di viaggio

andorra e midi-pirenei

Andorra e Midi-Pirenei

Cari tpc, sono qui a raccontarvi come io e mia moglie abbiamo deciso di approfittare del ponte d'Ognissanti per un viaggio tra i Pirenei...

¡a ver! su due ruote dall'italia alla spagna

¡a ver! Su due ruote dall’Italia alla Spagna

Da Savona a Castelfranco Veneto (km 411) Le 4 bottiglie di CAVA sono ancora integre, la “Beer-celona” è salva, il barattolo in vetro...

douce france

“Douce France”

Diario Eccoci siamo di nuovo in vacanza………“Douce France” Siamo nella zona del bojolet, vigneti a perdita d’occhio viticoltori...

Andorra=inquinamento

Una sola giornata passata ad Andorra. Eravamo giunti la sera prima dalla Francia, ammirando il bel paesaggio costituito dai Pirenei con...

ragazzi avventura con amata fiat 500 del '72

Ragazzi avventura con amata fiat 500 del ’72

C'era una volta...... se non fosse stato per qualche pressione da parte mia, la mitica 500 sarebbe ancora una favola da raccontare ......

Il paese dei balocchi? 2

Già in vacanza in francia meridionale, decidiamo di espatrire per un paio di giorni verso il cosiddetto paradiso dello shoppping,...

turistipercaso.it

Andorra, le bordas, lo shopping e..

Ad ottobre la mia fidanzata si è laureata...E visto che, come tutte le donne, è una grande appassionata di shopping, forte dei consigli...

Andorra fantastica

Ciao! Siamo partiti in due da Barcellona stazione Sants dove eravamo in vacanza all'alba dell'8 agosto 2006 destinazione Andorra La Vella....

F B

3 giorni

Ciao, sono stato tre giorni ad Andorra tra il 26 ed il 29 novembre...Devo dissentire con i precedenti turisti che ci sono stati perché a...

Un centro commerciale chiamato Andorra

Sono passato in Andorra al termine di un itinerario in macchina attraverso il nord della Spagna... Una tappa che avrei volentieri evitato!...

Andorra… L’ultima frontiera

Da alcuni anni a questa parte ho cominciato a viaggiare e, muovendomi in Inter-rail, ho visitato quasi tutti i Paesi d’Europa. Uno...