tortola: consigli e itinerari di viaggio

vacanze in crociera 2

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

matrimonio ai caraibi

Matrimonio ai Caraibi

Partenza il 2 maggio da Bologna, la tensione e l'adrenalina sono al massimo, partiamo per sposarci ai Caraibi, viaggio organizzato da soli,...

caraibi in crociera

Caraibi in crociera

Un pre- viaggio di nozze! Eh, si perchè io e Claudio non siamo ancora sposati, ma prima di affrontare le spese del matrimonio e della...

crociera ai caraibi 2008

Crociera ai Caraibi 2008

Seconda ed ultima crociera Io e mia moglie siamo appena tornati dalla nostra seconda crociera nei Caraibi e siamo giunti alla conclusione...

caraibi in una settimana

Caraibi in una settimana

Itinerario: Guadaloupe - Tortola - St Maarten - St Lucia - Barbados Mezzo: nave da crociera e mezzi vari a terra. Periodo: fine...

turistipercaso.it

Virgin gorda

Tutto cominciò con la fusione fra alitalia e KLM! Per festeggiare la fusione l'alitalia offriva voli per tutto il mondo al prezzo massimo...

le perle del caribe

Le perle del Caribe

Un viaggio bellissimo, tra le palme e le spiagge bianche, su una nave da crociera. Guadalupa-Is.La Catalina,con le sue meravigliose...