Le perle del Caribe

Un viaggio bellissimo, tra le palme e le spiagge bianche, su una nave da crociera. Guadalupa-Is.la Catalina,con le sue meravigliose spiagge dove ci si diverte sentendo musica locale e facendosi fare le treccine sulla spiaggia-Tortola-St Martin, l'Isola per metà francese e metà olandese-St.Lucia, con i suoi fondali da sogno-Barbados,con la sua...
Scritto da: Andrea Martelli
le perle del caribe
Partenza il: 23/12/2000
Ritorno il: 30/12/2000
Viaggiatori: in gruppo
Un viaggio bellissimo, tra le palme e le spiagge bianche, su una nave da crociera. Guadalupa-Is.La Catalina,con le sue meravigliose spiagge dove ci si diverte sentendo musica locale e facendosi fare le treccine sulla spiaggia-Tortola-St Martin, l’Isola per metà francese e metà olandese-St.Lucia, con i suoi fondali da sogno-Barbados,con la sua vegetazione selvaggia, rigogliosa e stupefacente: un’immersione nella natura.

Su quella nave da sogno ho conosciuto Elena…E ho vissuto dei giorni che non dimenticherò mai…Cosa esiste di meglio che amare una ragazza…Ai Caraibi!! Ma lei purtroppo vive in una città diversa dalla mia!! Non potete immaginare la tristezza con la quale si lascia questi luoghi, soprattutto se ci si innamora!Si torna dalla magia dell’estate all’inverno.

LA DISTANZA E’ IL VERO NEMICO DEGLI INNAMORATI, MA E’ ANCHE LA COSA CHE PIU’ DELLE ALTRE, CI FA CAPIRE QUANTO AMIAMO…

TI AMO, MIO SPLENDIDO SOGNO DI NOME ELENA



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche