Autore Avatar

Diari di Viaggio

trekking in sardegna

Trekking in Sardegna

Da alcuni mesi mio marito ed io pianificavamo un week-end di trekking nel Supramonte di Oliena insieme ad una coppia di amici,...

toledo di quasi per caso

Toledo di quasi per caso

Mentre eravamo in vacanza a Madrid ne abbiamo approfittato per visitare anche la bellissima città di Toledo. Dalla stazione di Atocha...

alla scoperta di segovia

Alla scoperta di Segovia

Mentre ci trovavamo a Madrid in vacanza abbiamo deciso di dedicare un’intera giornata alla visita di Segovia. Per raggiungerla, dalla...

primavera a siviglia

Primavera a Siviglia

Il fascino della Spagna ha, ancora una volta, ammaliato mio marito che, col “pretesto” del nostro anniversario di matrimonio, ha...

un weekend nel golfo di orosei

Un weekend nel Golfo di Orosei

Con mio marito e altre due coppie di amici abbiamo deciso di goderci l’inizio dell’estate con un fine settimana nella costa orientale...

parigi in 8 giorni

Parigi in 8 giorni

Mi sono incuriosita verso questa città, che avevo sempre snobbato, leggendo i vostri racconti di viaggio e così il 13 settembre scorso...