Vatnajökull

12 giorni in islanda ad aprile

12 giorni in Islanda ad aprile

12 giorni ad aprile in Islanda, tutto quello che c'è da sapereInformazioni utili Voli Abbiamo utilizzato Wizzair in quanto ha volo...

iceland: wild at heart

Iceland: Wild at heart

Dopo 26 anni siamo riusciti a coronare il sogno di ritornare in Islanda, un paese dal clima imprevedibile con temperature abbastanza fredde...

turistipercaso.it

Magica Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ci sono Viaggi che lasciano il segno. L’Islanda è uno di questi, perché i suoi luoghi, i suoi colori, i suoi paesaggi toccano...

islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Islanda: la terra del ghiaccio e del fuoco

Viaggio on the road lungo la Ring Road: 3.100 km percorsi, 10 diverse guest house, due cuori, una cartina e un’auto. Il nostro viaggio è...

turistipercaso.it

Islanda: consigli pratici per un viaggio in tenda e auto

Dopo Scozia e Norvegia, non potevamo che completare questo cerchio nordico con l’esplorazione dell’Islanda, e per il terzo anno...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda. Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

giro dell'islanda in 4x4

Giro dell’Islanda in 4×4

Reykjavik, dove, dopo aver lasciato bagagli e auto alla Baldusbra Guesthouse, con pochi passi siamo in centro, in tempo per cenare al...

le forze della natura

Le forze della natura

è Laugavegur con negozi di abbigliamento, bar e ristoranti. La facciata dell’immensa chiesa in cemento detta Hallgrimskirkja è in...

islanda 2007, sulle tracce di saknussem
Ram

Islanda 2007, sulle tracce di saknussem

.…Si precipitò sul foglio di carta e con occhi scintillanti e voce commossa lesse interamente il documento, risalendo dalle ultime...

5 amici in islanda....1989

5 amici in islanda….1989

****PREMESSA**** in questo resoconto di viaggio non troverete molte informazioni sull’Islanda, quali alberghi, ristoranti,...