News

la vacanza outdoor è in trentino

La vacanza outdoor è in Trentino

Il Trentino pare fatto apposta per chi ama lo sport, per chi cerca la scoperta. Sui laghi si vola a bordo di...

Stefano Maria Meconi,15 Mag 2024
News
ci sono voluti 30 anni, ma finalmente questo incredibile castello italiano si può visitare di nuovo

Ci sono voluti 30 anni, ma finalmente questo incredibile castello italiano si può visitare di nuovo

Arroccato sulla cima del Monte Tauro, a circa 400 metri di altezza, il Castello di Taormina domina la città...

Claudia Giammatteo,14 Mag 2024
News
cala mariolu è l’angolo più bello del mediterraneo... ma al mondo siamo solo secondi

Cala Mariolu è l’angolo più bello del Mediterraneo… ma al mondo siamo solo secondi

Di recente siamo stati listati come primi in Europa, ma secondi nel mondo, in una classifica con le 50...

Adriano Bocci,13 Mag 2024
News
sospeso sulle acque del lago maggiore c'è il santuario con il panorama più bello d'italia

Sospeso sulle acque del Lago Maggiore c’è il santuario con il panorama più bello d’Italia

Quello che vi porto a scoprire oggi è un luogo particolare, incastonato tra le rocce del Lago Maggiore....

Hiroingi,13 Mag 2024
News
anche milano ha la sua reggia, è a mezz'ora dal centro ed è bella proprio come quella di caserta

Anche Milano ha la sua Reggia, è a mezz’ora dal centro ed è bella proprio come quella di Caserta

Esiste un luogo magico nel cuore della Lombardia, un luogo pieno di storia, bellezza e natura incontaminata....

Hiroingi,11 Mag 2024
News
sport, natura e gastronomia: alle porte di roma arriva experience park, l'evento temporaneo perfetto per chi ama il mondo outdoor

Sport, natura e gastronomia: alle porte di Roma arriva Experience Park, l’evento temporaneo perfetto per chi ama il mondo outdoor

Rocca di Papa si prepara a diventare il punto di riferimento per le attività e il turismo outdoor, dal...

Stefano Maria Meconi,10 Mag 2024
News
dove mangiare la pizza a napoli: 5 indirizzi imperdibili tra tradizione e innovazione

Dove mangiare la pizza a Napoli: 5 indirizzi imperdibili tra tradizione e innovazione

Qui è nato il piatto italiano più conosciuto, amato, imitato e mangiato al mondo. In ogni angolo del nostro...

Stefano Maria Meconi,09 Mag 2024
News
liquidi in aereo, cambia tutto: ecco la regola che rivoluzionerà (ancora una volta) i viaggi

Liquidi in aereo, cambia tutto: ecco la regola che rivoluzionerà (ancora una volta) i viaggi

Chi non ha mai avuto a che fare con il limite dei 100 ml per i liquidi in aereo? Scommettiamo che, ogni...

Claudia Giammatteo,09 Mag 2024
News
vicino lucca c'è il piccolo borgo diventato famoso in tutta italia per il suo ponte del diavolo, che tutti vogliono attraversare

Vicino Lucca c’è il piccolo borgo diventato famoso in tutta Italia per il suo Ponte del Diavolo, che tutti vogliono attraversare

Può un luogo essere celebre, e desideroso di essere visitato dai turisti, solamente per un ponte? Ci sono...

Stefano Maria Meconi,07 Mag 2024
News
weekend a parigi: cosa vedere nella capitale più romantica del mondo in 3 giorni

Weekend a Parigi: cosa vedere nella capitale più romantica del mondo in 3 giorni

Parigi val bene una messa. O un fine settimana, a seconda dei vostri gusti specifici. Qualunque essi siano,...