Vergini americane-vergini inglesi

Sono ancora Markus da Bolzano e siccome mi sono iscritto da poco, Vi spiego brevemente anche il viaggio alle isole vergini.... Probabilmente il viaggio + bello fino ad ora. Abbiamo solo prenotato l'aereo, quindi zaino sulle spalle e aiutandoci con ...

• di Markus Vaja

Sono ancora Markus da Bolzano e siccome mi sono iscritto da poco, Vi spiego brevemente anche il viaggio alle isole vergini... Probabilmente il viaggio + bello fino ad ora. Abbiamo solo prenotato l'aereo, quindi zaino sulle spalle e aiutandoci con la guida (quello si fa sempre), abbiamo scelto come prima isola St. John per esplorarla per 7 giorni. Spostamenti a piedi o in autostop. Poi a Tortola con permanenza di 3 giorni. Nuovo spostamento sulla terza isola (mi sfugge il nome) per fare sub e poi il resto a St.Thomas, sempre con spostamenti via mare, autostop e a piedi. Dico solo: bellissimo.

Il 10 marzo 2002 partiamo per Tobago, con bici e attrezzatura da sub a presso. Se interessa, racconterò al nostro rientro questa esperienza.