Autore Avatar

Diari di Viaggio

due giorni a venezia

Due giorni a Venezia

Breve gitarella romantica a Venezia, 2 giorni soltanto, una metà del “ponte” di ognissanti.Si parte il 01\11 da Prato alla volta di...

10 giorni in auto in croazia

10 giorni in auto in Croazia

2206,3 km percorsi; 57,5 km\h la media; 38 ore e 13 minuti il tempo. Ecco il resoconto in aride cifre del mio viaggio estivo in Croazia!!!...

quattro giorni a berlino 3

Quattro giorni a Berlino 3

Si parte!!! Finalmente, a termine di un lungo periodo di studio e di lavoro, si parte! La destinazione scelta è Berlino, meta nuova per...

gubbio e perugia

Gubbio e Perugia

Rieccomi qua! Dopo Creta e Barcellona a questo giro io e la mia lei (Daria) ci siamo concessi una romantica 2 giorni in Umbria subito dopo...

una settimana a creta 2

Una settimana a Creta 2

Si riparte! Stavolta destinazione Creta...Sempre in 2, io e la mia ragazza Daria, come a Barcellona.Abbiamo prenotato tramite un’agenzia...

barcellona e girona

Barcellona e Girona

E’ il primo viaggio che faccio con la mia attuale ragazza, c’è un po’ di nervosismo prima della partenza come è ovvio! 5 giorni...