Autore Avatar

Diari di Viaggio

la spagna settentrionale

La Spagna settentrionale

03-04-13 Mercoledì: Roma-Santander-Plentzia 111 km In occasione del master di nostra figlia, decidiamo di andare a trovarla e, insieme,...

3 days in fes

3 Days in Fes

3 giorni a Fes: giovedì-sabato dal 2 al 4 dicembre, con Ryanair a 12 € A/r ed albergo prenotato con agenzia on line che, sola, ha...

expo 2008 a saragozza

EXPO 2008 a Saragozza

Da tempo Saragozza (Zaragoza) attira la nostra attenzione per la sua storia Romana (Saragozza da Caesar Augustus) e il suo interessante...

dear and expensive scotland

Dear and Expensive Scotland

Il viaggio è stato organizzato servendosi della Lonely Planet e di Internet. Il sito Turisti per Caso, preziosa fonte di informazioni in...

il paese dei flintstone

Il Paese dei Flintstone

Il viaggio è stato programmato ed organizzato con le informazioni attinte da Turisti per Caso e, in misura minore, dalla Lonely Planet...

australia paese ideale

Australia paese ideale

Il viaggio è stato programmato ed organizzato con le informazioni attinte da Turisti per caso e, in misura minore, dalla Lonely Planet che...