Londra: consigli e itinerari di viaggio

«Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra c'è tutto ciò che la vita può offrire!» (Samuel Johnson)

4 giorni a londra ti basteranno per scoprire tutte le attrazioni della più grande città d'europa

4 giorni a Londra ti basteranno per scoprire tutte le attrazioni della più grande città d’Europa

Siamo tornati a Londra dopo una quindicina di anni per un lungo weekend di primavera. L’abbiamo trovata sempre bella, pulita, ben...

10 viaggi da fare assolutamente prima dei 30 anni

Viaggiare è sempre un’esperienza meravigliosa e farlo alla giusta età è un aspetto molto importante da considerare. In questa fase...

londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la royal city d'europa

Londra a marzo: una guida di 7 giorni per scoprire al meglio la “Royal City” d’Europa

Dopo aver prenotato la vacanza con parecchi mesi di anticipo, finalmente la capitale inglese ci aspetta e, come avremo modo di...

bastano 3 giorni a londra per scoprire una città d'autore? ecco il modo giusto per scoprirlo

Bastano 3 giorni a Londra per scoprire una città d’autore? Ecco il modo giusto per scoprirlo

Se bastano 3 giorni a Londra per scoprire una delle città più cosmopolite, moderne e allo stesso tempo ricche di storia che l'Europa ha...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: ultime da parigi, valencia, londra, lago di como, sardegna

TG del Turismo: Ultime da Parigi, Valencia, Londra, Lago di Como, Sardegna

Le Syusy & Patrizio News settimanali, on line su Italia Slow Tour e Turistipercaso e in TV su Canale Italia tutti i venerdì alle...

la capitale più accogliente d'europa è il luogo perfetto per un viaggio all'insegna della tranquillità

La capitale più accogliente d’Europa è il luogo perfetto per un viaggio all’insegna della tranquillità

Non avrei mai pensato che prima o poi viaggiare avrebbe significato per uno come me, così attaccato alla propria routine in maniera...

5 luoghi iconici di Londra da visitare in un week end

Visitare Londra in un weekend è impossibile. La vibrante capitale del Regno Unito è senza dubbio la città più grande d'Europa, che con...

Londra insolita, ecco 3 modi per vivere la città da vero British

Londra, con la sua storia millenaria, la sua effervescenza culturale e il suo inconfondibile stile british, è una città che non smette...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: pisa, carrara, londra, parigi e bandiere blu

TG del Turismo: Pisa, Carrara, Londra, Parigi e Bandiere Blu

Buona Festa della Repubblica! Come ogni venerdì ecco le Syusy & Patrizio News del TG del Turismo, anche in TV alle 19.50 su Canale...

turisti per caso slow tour numero 23

Turisti per Caso Slow Tour numero 23

Turisti per Caso Slow Tour numero 23, il numero doppio di maggio e giugno, arriva in edicola venerdì 14 aprile! Disponibile anche in...

Alloggi particolari in cui dormire per un’esperienza unica

Il nuovo anno è appena iniziato e un viaggio è il modo migliore per cominciare questo 2023. Se sei una persona che difficilmente si...

inghilterra sud-occidentale e londra

Inghilterra sud-occidentale e Londra

31/07/2022 - Pisa - Londra Partiamo in mattinata da Pisa e alle 11 siamo a Londra. Con il comodissimo Stansted Express raggiungiamo il...

londra val bene più di una messa!

Londra val bene più di una messa!

“Parigi val bene una messa” si diceva una volta. Io dico che Londra ne varrebbe anche qualcuna in più!Sia che tu ci vada per la...

turisti per caso slow tour numero 15

Turisti per Caso Slow Tour numero 15

Turisti per Caso Slow Tour numero 15, numero doppio di marzo e aprile, arriva in edicola martedì 15 febbraio!  Disponibile anche in...

friends and the city

Friends and the City

Siamo ancora in smart working, dad e vita a singhiozzo. Questa situazione ha scaturito in me un bisogno impellente di viaggiare con la...

56esimo compleanno a londra

56esimo compleanno a Londra

Per festeggiare il mio 56esimo compleanno ho deciso di andare a Londra con mia moglie. Per noi da Genova andare a Londra è molto comodo ed...

una londra insolita

Una Londra insolita

Eccoci di nuovo a Londra: una settimana durante le vacanze di natale. Pienissima di turisti, si sentono parlare tante lingue diverse,...

magic london

Magic London

Londra è una città meravigliosa in tutto e per tutto. E solo vivendola ci si può rendere conto di ciò. A chi non c'è mai stato dico:...

capodanno a londra 4

Capodanno a Londra 4

Primo giorno. Partenza il 30/12 ed arrivo a Londra. Volo Easyjet per Londra-gatwick prenotato con largo anticipo e soggiorno, dopo alcune...

our london before christmas

Our London before Christmas

Dal 2009, ogni anno ci ritagliamo un piccolo viaggio a Londra, una città che non finiamo mai di scoprire e che ha sempre qualcosa di nuovo...