Palma un sogno

• di Silvia Viti

Partenza da roma fiumicino io e il mio ragazzo, una settimana a palma che bello!!io c'ero stata anche con le amiche , ma nn avevo visitato proprio tutto!! Palma e' un'isola veramente unica, c'e' tantissimo divertimento ma anche molta tranquillita'!! io e il mio ragazzo amiamo il mare ma sopratutto il divertimento notturno , quindi le nostre giornate tipo erano: sveglia alle 11,colazione/pranzo poi mare fino alle 5, doccia e giretto tra i molteplici negozi, cena e disco fino all'alba!! il mare a playa de palme e' bello ma molto affollato come del resto a el arenal, consiglio di spostarsi in auto per visitare le calette piu' belle.

Palma citta' e' piena di vita , la sera al porto ci sono tantissimi ragazzi e molte discoteche tra cui il tito's , il pacha'...Ma le disco piu' belle e trasgressive sono a playa de palma, il riu palace, il paradise e molte altre ( entrata 18 euro e comprende : la possibilita' di andare anche al paradise gratis che dista circa 200 metri, open bar e cioe' tutte le consumazioni che vuoi, e moltissimi regali, regalano ogni cosa!!cappelli, collane ,magliette tutto!!).

La gente e' molto ospitale ed i prezzi giusti, ottimi i panini che fanno nei locali lungo mare , i gelati sono fantastici!!! consiglio a tutti di andare almeno una volta a palma io c'ho lasciato il cuore!!