Fuga per due a Riccione

Qualche consiglio dove ho alloggiato, mangiato e speso…

• di Jessy_P_Bg

Trovo un’offerta per il weekend che arriva (24-25-26 giugno 2011) e poi ho proprio voglia di mare, sole e relax per due giorni. Si parte per le 19:30 dopo il lavoro e ritorniamo la domenica in serata.

Qualche consiglio dove ho alloggiato, mangiato e speso…

Hotel Hotel Ninive ** - Viale Boccaccio 21, 47838 – Riccione (RN) - Telefono e fax: 0541-642756 www.hotelninive.it - info@hotelninive.it Trattamento: Eravamo in due e ci hanno dato una stanza quadrupla allo stesso prezzo della doppia, due notti con colazione Euro 140,00 in totale.

Spiaggia

1° giorno: Spiaggia 120 “Bagni Mirella” Sito web: http://www.bagnimirella120.it/home.html Costo: 2 lettini + 1 ombrellone Euro 19,00

2° giorno: Spiaggia 6 “Bagno Celli” Sito web: http://www.bagnocelli.com/default.asp Costo: 2 lettini in riva al mare Euro 8,00

Ristoranti:

“Ristorante la Buca” - Lungomare Tintori 5/A (Zona Porto) - Telefono e fax: 0541-23778 www.labucarimini.net - Mercoledì chiuso per turno Costo: insalata di mare, antipasto freddo, 2 acqua naturale, birra media, grigliata di crostacei, tagliolini ai frutti di mare, 2 coperti, totale Euro 69,00.

“Ristorante Esedra” - Viale Dante 134, 47838 – Riccione (Rn) - Telefono e fax: 0541-647966 Costo 1° giorno: 2 piadine + 3/4 acqua naturale + 2 coperti, totale Euro 16,10 Costo 2° giorno: 3/4 acqua naturale, 1/2 di vino frizzante, antipasto mare freddo caldo, insalata di mare, ananas naturale, 2 coperti, totale Euro 43,40

• 2001 Visualizzazioni

1. Adri84
    , 17/3/2015 18:23
    Grazie mille per i preziosi consigli! Io l'anno scorso son stata all'hotel Sant'Angelo, il prezzo è stato assolutamente economico, mi son trovata bene ma quest'estate farà solo servizio di b&b, quindi mi servono consigli utili di ogni genere… su www.hotelriccionevacanze.it/dove-dormire ho trovato diverse strutture e alberghi alternativi e altre informazioni, sicuramente farò un salto alla Buca e all’Esedra!