Porto santo, bella e fresca

Vi voglio raccontare il mio viaggio a Porto Santo tramite agenzia viaggi di atlantide. dicendo innanzitutto che non sono i caraibi d'europa e che il clima non arriva a 28 gradi ma fatica a superare i 22-23, e che il mare non oscilla tra 19 e26 gradi ma gli isolani dicono che e' tutto l'anno tra i 17-20 gradi inizio il mio...
Scritto da: simo93
porto santo, bella e fresca
Partenza il: 27/07/2006
Ritorno il: 04/08/2006

dicendo innanzitutto che non sono i caraibi d’europa e che il clima non arriva a 28 gradi ma fatica a superare i 22-23, e che il mare non oscilla tra 19 e26 gradi ma gli isolani dicono che e’ tutto l’anno tra i 17-20 gradi inizio il mio racconto……

ho volato con NEOS .All’andata non un minuto di ritardo al ritorno quasi 4 ore.(ci e’stata una protesta delle autorita’ dell’aeroporto in quanto abbiamo fatto tenere aperto l’aeroporto tutta notte )ed eravamo uno dei pochi voli di giornata perlopiu’ provenienti da madeira.

l’isola e’ molto bella il mare e’ limpidissimo ma sempre mosso e la spiaggia e’ una distesa d’oro di 9 km.

se avete bed and breakfast vi consiglio alcuni posti dove cenare.

CHURRASCARIA A VILA BALEIRA ARSENIO’S RESTAURANT A VILA BALEIRA RESTAURANTE SOL E MAR SUL MARE A VILA BALEIRA RISTORANTE EQUESTRE A CABECO DE PONTA RISTORANTE DELL’AEROPORTO(LOCALE BELLO E RAFFINATO) per fare un tour dell’isola serve una macchina in quanto le strade sono sterrate ed in salita.

DA VISITARE MORENOS MIRADOURO DAS FLORES PICO DO CASTELO CAMPO DE CIMA CENTRO DI VILA BALEIRA VARI MIRADOR.

se siete portati e’ suggestivo fare la passeggiata di trekking che sale fino a 500 metri di altitudine.

l’isola e’ molto piccola ,solamente 40 km quadrati in 3 giorno di auto si gira benissimo.

la casa di Cristoforo Colombo e’ carina ma molto piccola.

nella capitale, cioe’ Vila Baleira potete trovare delle postazioni all’aperto per collegarsi a internet senza fili e delle postazioni interne dove potete collegarvi GRATIS! sono molto “avanti” confronto all’italia.

N.B. All’hotel vila baleira ci passa davanti la strada molto trafficata che non si vede da catologo…

fate buon viaggio e sperate di trovare sole altrimenti dovete comprare la giacca pesante.

giuro.Le vendono tutto l’anno.