Palma di Maiorca con i bimbi!

Scritto da: Losciale Matteo
palma di maiorca con i bimbi!
Partenza il: 19/08/2011
Ritorno il: 02/09/2011
Aggiungo qualche utile info per chi ha intenzione di organizzare un viaggio a palma di maiorca con bimbi a carico. Noi siamo partiti con la nostra piccola di 2 anni, destinazione iniziale ALCUDIA.

Impressione: fantastica per i bambini, mare caldo, passeggini ovunque, tutto a misura di bambino. Da vivere la grande spiaggia di port d’ALCUDIA, le cittadine di Pollenza e di Alcudia, Colonia de Sant Pere… bellissimo. Noi abbiamo soggiornato in appartamento, lo suggerirei a tutti. Seconda destinazione, Colonia de Sant Jordi, anche qui paesino a dimensione famiglie, con ristorantini sul porto e spiagge deliziose. Eravamo all’isla de cabrera aparthotel, feudo teutonico ma perfetto in tutto. da vedere le spiagge del paesino (lasciate perdete la tanto reclamizzata Es Trenc, ce ne sono di spaziali vicino a Colonia), Santany ed il suo borgo ed il mercato del mercoledì. Essenziale auto, che abbiamo noleggiato con la compagnia locale Hassa rentaCar. Ristorantini da consigliare: a Colonia San Pere e nei vicoli di Alcudia Paese. Su Palma città, luci ed ombre. Splendido il paese ma evitate gli albergoni di palma (da colonia sant jordi ci si mette 30 minuti e costa tutto meno)

CIAO