kefalos: consigli e itinerari di viaggio

da kefalos a nisyros - appunti per una vacanza ad agosto

Da Kefalos a Nisyros – appunti per una vacanza ad agosto

18-8-2018 Il volo mxp kos dell’easyjet arriva con un ritardo di 2 ore ed è già sera inoltrata quando atterriamo a Kos. Davanti...

la nostra vacanza a kos

La nostra vacanza a Kos

Eccoci pronti per una nuova isoletta greca da scoprire: Kos! La piccola Gaia prende il suo volo serale easyjet (con imbarco prioritario per...

kos: sole, mare, vento, cultura... e relax!

Kos: sole, mare, vento, cultura… e relax!

Quest’anno, è il 2013, io (Paolo) e la mia amica Valeria, abbiamo deciso che l’isola della Grecia da conoscere e vivere sarebbe stata...

estate a kos e rodi

Estate a Kos e Rodi

Per festeggiare il nostro secondo anniversario di matrimonio, ci siamo regalati una luna di miele di tre settimane in Grecia, nelle isole...

kos tra mare e archeologia

Kos tra mare e archeologia

Il nostro viaggio comincia da Roma Ciampino con volo diretto Ryanair su Kos, dove atterriamo dopo circa 2 ore di volo nella zona centrale...

destinazione kos island

Destinazione Kos Island

KOS Island – 17-22 maggio 2011 Partenza con volo Ryanair da Bologna. Costo del biglietto andata e ritorno circa 35€ cad. Il volo dura...

kos, un'isola tutta da scoprire

KOS, un’isola tutta da scoprire

Inizio dicendo che Kos è bellissima...Anche se non sono presenti le tipiche casette bianche a causa di un terremoto che ha raso al suolo...

kos in libertà a fine stagione

Kos in libertà a fine stagione

Eccomi qui... nuovamente a raccontare una bella esperienza di viaggio sull’isola di Kos (Grecia)... Purtroppo ( e devo sottolinearlo ),...

a spasso tra rodi e kos

A spasso tra Rodi e Kos

Quest'anno per le canoniche ferie estive io (Riccardo) e la mia ragazza (Laura) abbiamo deciso di concederci 15 giorni di riposo.Il...