Autore Avatar

Autore:
lauratiffany

Diari di Viaggio

vacanze al profumo di lavanda in costa azzurra e provenza

Vacanze al profumo di lavanda in Costa Azzurra e Provenza

19 giugno Partiamo da Torino verso le 9, attendiamo qualche minuto al semaforo della galleria a senso unico del Col di Tenda, sostiamo per...

ferragosto last second in baviera

Ferragosto last second in Baviera

Le offerte last minute per la settimana di Ferragosto, nonostante la crisi, avevano prezzi poco abbordabili per qualunque destinazione in...

loira, bretagna, normandia e champagne

Loira, Bretagna, Normandia e Champagne

19/04/2013 (Torino-Bourges-Blois) 811 km Guida Touring sul cruscotto e atlante stradale tra le mani, partiamo alle 8.30 da Torino per un on...

budapest a gennaio

Budapest a gennaio

18/01/2013 Con l’equivalente in fiorini di poco più di 200€, decolliamo da Milano Malpensa con un volo Wizzair, prenotato direttamente...

estate a kos e rodi

Estate a Kos e Rodi

Per festeggiare il nostro secondo anniversario di matrimonio, ci siamo regalati una luna di miele di tre settimane in Grecia, nelle isole...