Rendez-vous en France

Il nuovo magazine su misura per tutti i Francia-addict

 

Siete Francia-dipendenti? Su misura per voi – e già online su www.rendezvousenfrance.com/rivista – Rendez-vous en France, il nuovo magazine del Turismo Francese ricco di idee per organizzare la vostra prossima vacanza in Francia. Una destinazione sempre più varia, sempre più accogliente e più facile da raggiungere (tanti voli comodi e a tariffe convenienti, treni veloci e low cost).

Rendez-vous en France – grafica accattivante e tante immagini che fanno sognare – vi racconta tutti i segreti dell’arte di vivere alla francese, vi guida alla scoperta delle realizzazioni più innovative dei più grandi architetti contemporanei, nelle città-design di tendenza e tra i villaggi di charme, vi svela le tradizioni e le novità, gli eventi e le feste, la grande gastronomia e la convivialità, che hanno fatto inserire il “pranzo alla francese” nel Patrimonio Mondiale dell’Unesco…

Una Francia raccontata espressamente per il pubblico italiano e mille idee per un weekend o una vacanza: la versione cartacea è affiancata dalla versione multimediale, ricca di video e gallery fotografiche. Una Francia su misura per la vostra voglia di vacanze, da scoprire anche grazie all’innovativa applicazione per iPhone / iPad “Immagina la Francia”, disponibile su Apple Store: una gallery fotografica ricchissima, perfetta per farvi scoprire qual è il vostro profilo di viaggiatori e offrirvi tante proposte di destinazioni, da conoscere da vicino e da vivere. E un divertente quiz per testare se sapete davvero tutto sulla Francia!

Per saperne di più visitate il sito www.rendezvousenfrance.com.

Annunci Google
Parole chiave
  • 326 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social