Emirati arabi uniti un breve viaggio d'affari

Salve vi vorrei raccontare in breve e sinteticamente il mio viaggio d'affari a dubai nel dicembre scorso. Si sà per certo che Dubai sia una delle città in maggior sviluppo urbanistico e demografico del pianeta,e vi posso dire che è ...

  • di drematic
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: da solo
    Spesa: Da 1000 a 2000 euro
 

Salve vi vorrei raccontare in breve e sinteticamente il mio viaggio d'affari a dubai nel dicembre scorso.

Si sà per certo che Dubai sia una delle città in maggior sviluppo urbanistico e demografico del pianeta,e vi posso dire che è assolutamente riduttivo tutto quello che fino ad ora conscevo o avevo letto n riguardo a Dduai, è in gran parte un immenmso cantiere urbanistico intri quartieri sorgono ex novo,e le architeture dele strutture in costruzione sono aveneristiche,de è perfino in fase di conclusione la costruzione di due linee della metropolitana sopraelevate,e le arterie stradali sono sempre molto trafficate simili a free way americane.

Lo stile di vita e sopratutto il tenore è sicuramente elevato,e non mi è sembrato di percepire troppo di essere in un paese mussulmano,ecceto per i detami dell'orario di preghiera.

La popolazione è composta prevalentemete oltre che da locali da tantissimi indiani e pachistani,presenti anche moltissimi europei,io ho avuti a che fare per lavoro con inglesi residenti,che formano una nutrita colonia che sverna volentieri da quelle parti.

Tutto sommato una buna e positiva inpressione da consigliare.

  • 349 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social