Bruxelles, Bruge, Amsterdam

Siamo partiti il 31/12 con la Ryanair per Bruxelles, l'aereoporto è un pò lontano dalla città ma dati i costi dell'aereo è conveniente. Il centro di Bruxelles è carino ci sono tanti addobbi di natale, si gira tutto in un giorno, le cose da visitare sono concentrate. La nostra seconda tappa è stata Bruge è una tipica città medievale con...
Scritto da: Fabiola Del prete
bruxelles, bruge, amsterdam
Partenza il: 31/12/2003
Ritorno il: 06/01/2004
Siamo partiti il 31/12 con la Ryanair per Bruxelles, l’aereoporto è un pò lontano dalla città ma dati i costi dell’aereo è conveniente.

Il centro di Bruxelles è carino ci sono tanti addobbi di natale, si gira tutto in un giorno, le cose da visitare sono concentrate. La nostra seconda tappa è stata Bruge è una tipica città medievale con dei pesaggi stupendi, si gira benessimo a piedi ma vi consiglio di comprare una guida tascabile perchè ci sono tante cose da vedere è considerata la loro Venezia.

Infine siamo andati 2 giorni ad Amsterdam, l’alloggio lo abbiamo prenotato sul posto, è una città molto giovanile affascinante sia di giorno che di notte. Visitate il museo di Picasso vale veramente la pena mi raccomando prendete una “cuffia-guida” che vi spiega tutta la storia costa 2 o 3 euro ma vi serve a capire.

Vi auguro Buon Viaggio