Riccione: consigli e itinerari di viaggio

ascoli piceno, che meraviglia!

Ascoli Piceno, che meraviglia!

Già sapevo della eccezionale bellezza di Ascoli Piceno dalle splendide foto che girano sul web e dai racconti di una cara amica:...

da crema a bari, tra sacro e profano

Da Crema a Bari, tra sacro e profano

Arrivano le vacanze invernali, qualche giorno di meritato riposo, e la consueta voglia di fare la valigia e partire per una nuova meta,...

vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

Vacanza in libertà su due ruote per la riviera romagnola

1° GIORNO Dopo un anno di lavoro eccoci qui pronti a partire per una bella vacanza estiva in riviera. Sono le 14.00 del 7 agosto e la...

fuga per due a riccione

Fuga per due a Riccione

Trovo un’offerta per il weekend che arriva (24-25-26 giugno 2011) e poi ho proprio voglia di mare, sole e relax per due giorni. Si parte...

weekend a rimini

Weekend a Rimini

Un weekend a Rimini con mamma e papà, lui ha un raduno di moto con dei suoi amici del Club di cui fa parte, contemporaneamente io e mamma...