Vulcano Bromo: consigli e itinerari di viaggio

riti, miti e mitomani

Riti, miti e mitomani

Ammesso e non concesso che la Terra necessitasse formiche, che bisogno c’era che ne emergessero 15.000 specie? Invece, il creato esulta...

indonesia: alla scoperta di java e bali

Indonesia: alla scoperta di Java e Bali

Siamo partiti per questo viaggio carichi di aspettative e devo dire che sono state tutte pienamente ripagate. L’Indonesia è un paese...

indonesia di java, bali, gili

Indonesia di Java, Bali, Gili

Racconto più o meno dettagliato di 17 giorni d’Agosto spesi tra Java, Bali e le Gili, utile come guida per chi volesse fare una vacanza...

indonesia adventure: templi, vulcani, mare, bali, gili, flores e komodo national park

Indonesia adventure: templi, vulcani, mare, Bali, Gili, Flores e Komodo National Park

DIARIO DI VIAGGIO INDONESIA 2015Dopo aver prenotato il volo aereo ad inizio febbraio 2015 (690 Euro compresa assicurazione, Turkish...

indonesia, io viaggio da sola tra nuvole e vulcani

Indonesia, io viaggio da sola tra nuvole e vulcani

Vulcani e paesaggi mozzafiato da Java a Lombok passando per Ubud. Imperdibile Ijen, Rinjani. Bocciata Gili T. Spesa totale 1500 euro in due...

l'indonesia tra giava e bali

L’indonesia tra Giava e Bali

Sono stata in Indonesia nell'agosto 2010 per due settimane a trovare un amico che, presosi un anno sabbatico, ha fatto un bel tour del...

nel cuore dell'indonesia

Nel cuore dell’Indonesia

L’idea di andare in Indonesia è nata quasi per caso, è un paese che ci ronzava in testa da tempo ma non avevamo mai preso concretamente...