Autore Avatar

Autore:
Pasqualino Serafino

Diari di Viaggio

weekend a baku in famiglia

Weekend a Baku in famiglia

Cari tpc,con questo racconto della nostra esperienza in famiglia con bimbo di 3 anni e mezzo al seguito spero di poter esser utile a...

balcani insoliti

Balcani insoliti

Buongiorno cari TPC, vi racconto il nostro viaggio appena terminato nei Balcani meno noti tra Albania, Kosovo, Macedonia del Nord e...

la sorprendente bellezza del viaggio da dubrovnik a sarajevo

La sorprendente bellezza del viaggio da Dubrovnik a Sarajevo

Cari tpc, oggi vi racconto il breve viaggio di 5 giorni che io e mia moglie abbiamo fatto tra le frontiere di Croazia e Bosnia, un...

islanda, ci hai fatto innamorare

Islanda, ci hai fatto innamorare

Amici tpc, scrivo questo diario di viaggio sperando di fornire qualche informazione utile a chi vuole viaggiare fai da te in Islanda,...

carnevale a istanbul

Carnevale a Istanbul

Cari tpc, oggi vi voglio raccontare del viaggio che per il ponte di carnevale io e mia moglie abbiamo fatto a Istanbul e dare qualche...

andorra e midi-pirenei

Andorra e Midi-Pirenei

Cari tpc, sono qui a raccontarvi come io e mia moglie abbiamo deciso di approfittare del ponte d'Ognissanti per un viaggio tra i Pirenei...