ras al jinz: consigli e itinerari di viaggio

emirati arabi ed oman da nord a sud a natale: 2.700 km in 4x4, in autonomia, uno spettacolo!

Emirati Arabi ed Oman da nord a sud a Natale: 2.700 km in 4×4, in autonomia, uno spettacolo!

Quest’anno decidiamo di lasciare le nostre mete asiatiche (vedi il diario di viaggio su Cambogia e Vietnam) per fermarci in Medio...

l'oman del grande sultan qaboos

L’Oman del grande Sultan Qaboos

Premetto che stando ormai in pensione amiamo dilatare il piu' possibile i nostri viaggi. Per questo abbiamo deciso 25 giorni e devo dire...

tra sceicchi, emiri e sultani: emirati arabi uniti e oman di seconda parte: oman

Tra sceicchi, emiri e sultani: Emirati Arabi Uniti e Oman di Seconda parte: Oman

E’ il 15 marzo, la sveglia suona che su Dubai è ancora notte. Ci aspetta il transfer in aeroporto e il volo Emirates per Muscat....

romantico oman

Romantico Oman

AL-SHARQUIA COAST (la costa tra Muscat e Sur) Siamo stremati dalle formalità doganali, sia in uscita dalgi Emirati, sia in entrata in...