paxos: consigli e itinerari di viaggio

un sogno chiamato paxos

Un sogno chiamato Paxos

Paxos: la prima volta alle isole ionieÈ la terza estate che optiamo per la Grecia, ogni anno lasciamo le splendide isole greche...

terre, mari e paradisi

Terre, mari e paradisi

LUNEDÌ 27 GIUGNO Di buon mattino, partiamo con la macchina stracarica di trolley. Il traghetto per la Grecia salpa domani sera da Bari, ma...

turistipercaso.it

I gioielli dello Ionio: Paxos e Antipaxos

Scegliere Paxos come meta di vacanze estive era nell'aria da parecchio tempo. La volta buona è finalmente arrivata quest'anno, mentre...

indimenticabile corfù 2

Indimenticabile Corfù 2

Finalmente il 4 Agosto 2012 arriva, e siamo pronti per partire alla volta di quest'isola greca tanto affascinante e tanto misteriosa. Il...

paxoi tra chiese e mare

Paxoi tra chiese e mare

Partenza dalla stazione di Salerno alle 9 circa,alla volta della Grecia, zaino in spalla e la sola prenotazione passaggio-ponte sulla...

paxos a settembre

Paxos a settembre

14 settembre 2008 Parto da casa con una coltre pesantissima di nuvole nere sopra la testa. Il cielo sembra voler dire: “Dove vai, scemo?...

isole helleniche ionie

Isole helleniche ionie

Partenza da Venezia con traghetto con destinazione Corfù; arrivo e sistemazione in domatia.Veloce visita della città. Partenza il giorno...

corfu', paxos, parga

Corfu’, paxos, parga

IL VIAGGIO: Dopo sei ore di auto da Roma a Brindisi, ci siamo imbarcati per la Grecia in una buona nave, della Fragline, che ci ha portato...