Autore Avatar

Diari di Viaggio

tanzania, istruzioni per l'uso

Tanzania, istruzioni per l’uso

Questa relazione è costituita unicamente da suggerimenti pratici e consigli di viaggio per tutti coloro che decideranno di programmare un...

senegal à la carte

Senegal à la carte

Taste of Lisboa. L’aereo rolla sulla pista. Profumo di kerosene. Adrenalina che scorre. Che bello l’assenza di peso, il tao della...

lettere dalla kampuchea

Lettere dalla Kampuchea

Garuda. Garuda dalle grandi ali d' argento incombe su di me. Non riesco a resistere, anche se vorrei, anche se per un po' mi piacerebbe...

india - gujarat

India – Gujarat

I gradini di Palitana.Oggi di nuovo India. D'altra parte sapete quanto sono legato a questa terra e quindi mi verrà perdonato il fatto di...

#India
romania: sapinta

Romania: Sapinta

Un sorriso prima di andarsene. Sono montagne poco conosciute i Maramures, eppure così piacevoli e verdi in estate. Le estreme propaggini...

slovenia verde

Slovenia verde

MARTEDÌ 16 GIUGNO 2009 Verde acquamarina. Necessitavo di qualche giorno di pausa meditativa. L'occasione di unire il bisogno dello...