Romantici Regali per Caso!

Per San Valentino scegli un'emozione da vivere insieme
Turisti Per Caso.it, 04 Feb 2011
romantici regali per caso!
Che siate in coppia o meno, il 14 febbraio –San Valentino– è una data che non passa inosservata. Nel primo caso perché bisogna pensare come festeggiare (o comunque legittimare con articolate arringhe anticonsumistiche la decisione di non festeggiare affatto!) nel secondo caso perché bisogna prepararsi a San Faustino, o festa dei single, che cade giusto il giorno successivo. A qualunque categoria apparteniate, sia che siate alla ricerca di un regalo non banale da fare al partner, che di una distrazione divertente per sfuggire dall’ondata di cuoricini e cioccolatini che invade negozi e locali… Cercate una buona idea tra i Regali per Caso!

Navigate subito l’area del nostro sito dedicata ai Regali per Caso: potrete scegliere tra centinaia di pacchetti-esperienza per tutte le tasche e per tutti i gusti, da regalare istantaneamente a chi volete! Alcuni esempi? Weekend romantici, vacanze culturali, soggiorni benessere, percorsi enogastronomici, attività sportive, escursioni nella natura, visite archeologiche; tantissime opzioni regalo create in collaborazione con i migliori operatori turistici specializzati. E se non azzeccate i gusti, non disperate! Il destinatario può decidere di accettare l’esperienza, oppure di sostituirla senza alcun incomodo con un’altra di pari valore, scelta tra tutte le altre disponibili on line.

Temete che fare un regalo che viene recapitato via e-mail sia una scelta un po’ freddina per una ricorrenza romantica? Non è certo questo il caso! Il vostro pacco virtuale può essere personalizzato in ogni dettaglio: la carta, il fiocco, il messaggio di accompagnamento, lo sfondo, il jingle musicale, persino una foto. Con il vantaggio di arrivare a destinazione pochi secondi dopo l’acquisto, fatto in piena sicurezza via carta di credito/Paypal… Quindi se venite presi alla sprovvista da una scenata pro dimenticanza, potete rimediare in cinque minuti e fare pure un figurone!

Il pacchetto regalo virtuale contiene il codice di prenotazione dell’Emozione prescelta, che può essere confermata sul sito, oppure sostituita. Le opzioni sono tante, da un valore minimo di 49€ a un massimo di 349€.

Sfogliate il catalogo dei Regali per Caso e scegliete l’emozione adatta!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche