Santander che non ti aspetti

Partenza da ciampino per santander, vacanza organizzata in fretta e furia, con il mio hermanno de leche Amedeo: Ryanair si dimostra di nuovo una macchina ben organizzata che ti fa risparmiare bei soldini e che non ti fa rimpiangere l'alitalia.... (a buon intenditor...) Santander, ragazzi e' una citta' da non piu' di 3 giorni di visita, piccola,...
Scritto da: caliendodiego
santander che non ti aspetti
Partenza il: 06/08/2008
Ritorno il: 11/08/2008
Partenza da ciampino per santander, vacanza organizzata in fretta e furia, con il mio hermanno de leche Amedeo: Ryanair si dimostra di nuovo una macchina ben organizzata che ti fa risparmiare bei soldini e che non ti fa rimpiangere l’alitalia… (a buon intenditor…) Santander, ragazzi e’ una citta’ da non piu’ di 3 giorni di visita, piccola, ben organizzata ma tutto sommato non merita di piu’ di un fine settimana. Il clima e’ mite, quindi per gli amanti del sole nostrano e delle nostre temperature non la consiglio assolutamente. Molto piu valido il discorso svago e divertimento: Piazza canadio e’ il punto di ritrovo per tutti e da li… A pochissima distanza uno dal’altro ci sono locali che potrei definire “piccoli disco pub” dove, dalle 2 alle 6 di mattina si balla e si ci diverte, e dove, per nostra fortuna, l’italiano e’ coccolato e ben visto… Non credo di dover scendere nei particolari.

La domenica, signori , e’ tutto serrado (chiuso), vi consiglio quindi di ripartire o di utilizzare l giornata per andare a vedere bilbao o oviedo.

Per mangiare, assolutamente da andare al ” CASA AJERO”, in piazza canadio, li potete mangiare come se si fosse in un gigantesco happy hours e assaggiare le tortillas ed in jamon spagnolo.. Ovviamente sorseggiando una cana (cagna e’ la dizione) che sarebbe una birra servita in un bicchiere da vino modello ns osteria.

albergo: celuisma alisas: strategico e conveniente.. Altrimenti se siete a corto di euro: hostal cabomayor!