Gran canaria, aparthotel koala garden, maspalomas

Ciao a tutti!! Cercherò di essere breve e preciso!! Il viaggio parte da bologna con compagnia aerea Blu Panorama, agenzia Volando. BLU PANORAMA: questa compagnia costa poco, ma ti da nulla!! Sono poco organizzati e per avere un bicchiere d' acqua a bordo è una lotta!! VOLANDO: attenzione, volando al contrario di karambola e altre, in stiva fa...
Scritto da: fedro
gran canaria, aparthotel koala garden, maspalomas
Partenza il: 30/07/2007
Ritorno il: 13/08/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti!! Cercherò di essere breve e preciso!! Il viaggio parte da bologna con compagnia aerea Blu Panorama, agenzia Volando.

BLU PANORAMA: questa compagnia costa poco, ma ti da nulla!! Sono poco organizzati e per avere un bicchiere d’ acqua a bordo è una lotta!! VOLANDO: attenzione, volando al contrario di karambola e altre, in stiva fa caricare solo 15 kg e non 20, a gran canaria ci sono molti sfacciati che fanno pagare la tassa in più anche se hai un kg in più…Ho visto gente pagare 168 euro di sovrattassa per il peso in più della valigia, altri 50 e io personalmente 30!!! Per il resto comunque tutto ok, ma attenzione a questa cosa!! APARTHOTEL KOALA GARDEN: il rapporto qualità prezzo è molto buono, un aparthotel per persone non con mooooolte pretese!! La stanza per 2 è dotata di: forno a micro onde, tosta pane, cucinetta con tutto e dico tutttto l’ occorrente, terrazza, una poltrona, un divano letto, la tv (nessun canale italiano, solo spagnoli, inglesi e tedeschi) 2 cassaforti (a pagamento) bagno con vasca, doccia e servizi privati, aria condizionata…Su questa c’ è da dire una cosa, li non sono abituati ad usarla, infatti nella nostra camera non funzionava…Il problema è che a Gran Canaria 5 giornio all’ anno si muore di caldo per colpa dello scirocco africano…E noi per una notte lo abbiamo beccato!! 41 gradi di notte e al giorno arriva a 50 gradi!!! Ma già dal giorno dopo si stava molto bene!! Senza aria è stato un massacro…Sono venuti a mettercela a posto ma dopo 3 giorni non funzionava più!! Ma comunque le sere dopo non serviva più…

Nell’ hotel non c’è la chiave ma le schede magnetiche per aprire i vari cancelli e la porta della stanza…Noi ne abbiamo usate 2 perchè dopo 1 giorno già la prima non funzionava più, si smagnetizzano infretta!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche