Gran canaria, aparthotel koala garden, maspalomas

Ciao a tutti!! Cercherò di essere breve e preciso!! Il viaggio parte da bologna con compagnia aerea Blu Panorama, agenzia Volando. BLU PANORAMA: questa compagnia costa poco, ma ti da nulla!! Sono poco organizzati e per avere un bicchiere d' ...

• di fedro

BLU PANORAMA: questa compagnia costa poco, ma ti da nulla!! Sono poco organizzati e per avere un bicchiere d' acqua a bordo è una lotta!! VOLANDO: attenzione, volando al contrario di karambola e altre, in stiva fa caricare solo 15 kg e non 20, a gran canaria ci sono molti sfacciati che fanno pagare la tassa in più anche se hai un kg in più...Ho visto gente pagare 168 euro di sovrattassa per il peso in più della valigia, altri 50 e io personalmente 30!!! Per il resto comunque tutto ok, ma attenzione a questa cosa!! APARTHOTEL KOALA GARDEN: il rapporto qualità prezzo è molto buono, un aparthotel per persone non con mooooolte pretese!! La stanza per 2 è dotata di: forno a micro onde, tosta pane, cucinetta con tutto e dico tutttto l' occorrente, terrazza, una poltrona, un divano letto, la tv (nessun canale italiano, solo spagnoli, inglesi e tedeschi) 2 cassaforti (a pagamento) bagno con vasca, doccia e servizi privati, aria condizionata...Su questa c' è da dire una cosa, li non sono abituati ad usarla, infatti nella nostra camera non funzionava...Il problema è che a Gran Canaria 5 giornio all' anno si muore di caldo per colpa dello scirocco africano...E noi per una notte lo abbiamo beccato!! 41 gradi di notte e al giorno arriva a 50 gradi!!! Ma già dal giorno dopo si stava molto bene!! Senza aria è stato un massacro...Sono venuti a mettercela a posto ma dopo 3 giorni non funzionava più!! Ma comunque le sere dopo non serviva più...

Nell' hotel non c'è la chiave ma le schede magnetiche per aprire i vari cancelli e la porta della stanza...Noi ne abbiamo usate 2 perchè dopo 1 giorno già la prima non funzionava più, si smagnetizzano infretta!!

La pulizia non è proprio accurata nei minimi dettagli, in 2 settimane ci hanno fatto la camera 5 volte!! E avranno pulito per terra 2 e cambiato le coperte solo 1 volta!! Animazione, solo per bambini e qualche spettacolo alla sera.

Posso dire di essere soddisfatto!! ESCURSIONI: le escursioni nell' isola sono queste:!1 LAS PALMAS...Un giro nella capitale di di 4 ore, 2 di viaggio, 1 ora e mezza ti lasciano liberi in una via di negozi...Al prezzo di 26 euro, non so se ne vale la pena, fate voi!! 2 PUERTO MOGAN E PALMITOS PARK: un villaggio di pescatori e la solita oasi di animali tropicali come quasi in ogni posto che vai, al prezzo di 36 euro.

3 I TESORI DI GRAN CANARIA: l' escursione migliore di tutte, al prezzo di 46 euro, sempre a persona, tutto il giorno in giro per gran canaria,pranzo incluso in un ristorante tipico, si vedono posti favolosi e ve la consiglio vivamente!!!! 4 SIOUX CITY: vi portano dove hannop girato per un pugno di dollari...A mio avviso un escursione che nn c sta a dire nulla!!!! 5 CAMMELLATA SULLE DUNE: intanto sono dromedari...:-) ma più che altro io penso che ogni escursione debba essere fatta nel posto giusto...Qui non siamo nel sahara!!! Le dune ci sono, ma non è un deserto!!! Poi altre escursioni del tipo, catamarani, il solito jeep tour e le escursioni nelle isole vicine