Gran canaria

Ciao a tutti, un pò scettica una settimana fa ho prenatato un volo e un hotel per Gran Canaria.Pensavo fosse un isola iper commerciale ormai sfruttata, vista rivista e invece…il suo mare è riuscito a travolgermi e le sue spiaggie ...

  • di asilanna
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

Ciao a tutti, un pò scettica una settimana fa ho prenatato un volo e un hotel per Gran Canaria.Pensavo fosse un isola iper commerciale ormai sfruttata, vista rivista e invece...Il suo mare è riuscito a travolgermi e le sue spiaggie a rilassarmi! L’hotel in cui stavamo si chiamava Mirador era 3.5 km da Maspalomas, esisteva una navetta però sempre strapiena che passava 4 volte al giorno, quindi i primi giorni abbiamo optato per il taxi costo della corsa 3 Euro .

La spiaggia di Maspalomas era quella più vicina ...Bellissima lunga ben 7.5 km! Nonostante fosse alta stagione c’era spazio per tutti e non abbiamo neppure corso il rischio di essere ammassati come le sardine.

L’oceano non è risultato neanche così freddo come dicevano , molto mosso...In alcuni giorni le onde intimorivano ma solitamente si sono rivelate molto divertenti.

Nei giorni a seguire abbiamo visitato tutte le altre spiagge limitrofe e ci siamo spostati al nord dell’isola, seguendo la costa abbiamo visitato Las Palmas, Mogan, Teror, Firgas, Arucas.

Inmancabile è la visita a Palmitos Park! Pappagalli ovunque! Contattatemi se volete maggior informazioni o dettagli, sarò lieta se posso esservi d’aiuto! Ciao Anna

  • 1019 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social