Gran canaria

Ciao a tutti, un pò scettica una settimana fa ho prenatato un volo e un hotel per Gran Canaria.Pensavo fosse un isola iper commerciale ormai sfruttata, vista rivista e invece…il suo mare è riuscito a travolgermi e le sue spiaggie ...

• di asilanna

Ciao a tutti, un pò scettica una settimana fa ho prenatato un volo e un hotel per Gran Canaria.Pensavo fosse un isola iper commerciale ormai sfruttata, vista rivista e invece...Il suo mare è riuscito a travolgermi e le sue spiaggie a rilassarmi! L’hotel in cui stavamo si chiamava Mirador era 3.5 km da Maspalomas, esisteva una navetta però sempre strapiena che passava 4 volte al giorno, quindi i primi giorni abbiamo optato per il taxi costo della corsa 3 Euro .

La spiaggia di Maspalomas era quella più vicina ...Bellissima lunga ben 7.5 km! Nonostante fosse alta stagione c’era spazio per tutti e non abbiamo neppure corso il rischio di essere ammassati come le sardine.

L’oceano non è risultato neanche così freddo come dicevano , molto mosso...In alcuni giorni le onde intimorivano ma solitamente si sono rivelate molto divertenti.

Nei giorni a seguire abbiamo visitato tutte le altre spiagge limitrofe e ci siamo spostati al nord dell’isola, seguendo la costa abbiamo visitato Las Palmas, Mogan, Teror, Firgas, Arucas.

Inmancabile è la visita a Palmitos Park! Pappagalli ovunque! Contattatemi se volete maggior informazioni o dettagli, sarò lieta se posso esservi d’aiuto! Ciao Anna