Lago di Como in febbraio

Salve a tutti!!! questo week end l'ho passato sul lago di como...magnifico!! purtroppo la temperatura era un po bassa (la sera è arrivata fino a 3 gradi) ma la magia di vedere il lago con dietro le cime innevate non ...

• di franfe

Salve a tutti!!! questo week end l'ho passato sul lago di como...Magnifico!! purtroppo la temperatura era un po bassa (la sera è arrivata fino a 3 gradi) ma la magia di vedere il lago con dietro le cime innevate non ha limiti, è una bellissima emozione.

In questo periodo di bassa stagione i turisti si contano sulle dita di una mano e purtroppo le ville con i giardini botanici sono chiusi,quindi abbiamo dato una sbirciatina a laglio, volevano solo vedere dove poteva abitare il mitico geoge...

Abbiamo alloggiato a cadenabbia, in un hotel a condizione familiare a 3 stelle che dava proprio sul lago di como e su bellaggio...La vista era da togliere il fiato, sopratutto al tramonto e all'alba...Alla cifra di 80 euro a camera compreso posto auto, abbondante colazione e la simpatia dei proprietari.Tra l'altro il ristorante dell'albergo offre una buonissima cucina.

Col traghetto da cadenabbia abbiamo raggiunto belaggio, poi alla sera siamo andati a fare un giro nella deserta menaggio...

Il giorno dopo siamo andati a lugano,che dista solo 30 km, e devo dire che è veramente particolare, pulitissima.

Prima di tornare indietro ci siamo fermati a como..La cittadina è piccola, il duomo è bellissimo, volendo col traghetto si possono fare delle escursioni alle ville, ma noi non avevamo molto tempo...

Se volete info sull'hotel o per qualsiasi cosa, contattatemi pure..