Continua l’avventura Fiat e Turistixcaso!

Turisti a bordo di Fiat Sedici in giro per l'Italia

 

Vuoi fare il turista? Vuoi farlo con Fiat? Il viaggio a bordo di Fiat Sedici ricomincia con l’iniziativa Sedici in T(o)ur...isti! Entra a far parte della community di Turistipercaso.it e vieni a scoprire come Fiat Sedici può essere versatile e affidabile su tutte le diverse tipologie di percorso, dalle città d’arte agli itinerari off-road, dal mare alla montagna o per un viaggio coast to coast dal Tirreno all’Adriatico. Iscriviti alla community e visita la sezione del sito dedicata alla nuova operazione promossa da Fiat Sedici; solo lì avrai l’opportunità di seguire Sedici e il suo “driver ufficiale” attraverso 7 itinerari tra i più caratteristici della penisola.

Il primo itinerario che farà da sfondo a questo lungo viaggio sarà un percorso di montagna: un’avventura attraverso lo strepitoso paesaggio delle Dolomiti. Gli altri percorsi si svolgeranno nei seguenti luoghi:

- Sicilia occidentale

- Roma e i Castelli Romani

- Terre di Siena

- Sulcis Iglesiente

- Dal Tirreno all’Adriatico

- Lago di Garda

Su tutti questi itinerari potrai scoprire l’emozione di guida che solo Fiat Sedici sa offrire, l’auto che coniuga il concetto di urban e offroad all’estetica e alle prestazioni di un SUV compatto. Scoprirai che Sedici unisce il rispetto dell’ambiente - grazie alle sue ridotte emissioni (128 g/km di CO2 su motorizzazione 2.0 Multijet da 135cv con trazione 4x2) - alla sicurezza e alla tecnologia che servono per affrontare qualsiasi tipo di percorso. Fiat Sedici è disponibile con due tipologie di trazione 4x2 e 4x4 “on demand” e in 3 diversi allestimenti: Dynamic, Emotion e Experience.

  • 408 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social