Un week end indimenticabile !!!

Scritto da: memeonline 1
un week end indimenticabile !!!
Partenza il: 11/10/2009
Ritorno il: 13/10/2009
Ciao a tutti siamo appena tornati da un week end fantastico, penso che non me lo dimentichero’ mai !! Siamo partiti sabato mattina tardi appena finite con destinazione a sorpresa…non ho voluto saperlo. Il primo posto dove siamo stati ad Odalengo Piccolo in provincia di Alessandria un piccolo paesino dove il giorno dopo ci sarebbe stata la sagra del tartufo (il mio amore ne va matto), dopo qualche giro ( ci siamo persi con il navigatore per giunta !!! eheheheh ) nelle valli limitrofe e qualche foto da li ci siamo spostati verso l’agriturismo La Quercia Rossa a Grazzano dove poi avremmo soggiornato, un posto bellissimo immerso nel verde della campagna alessandrina, dove la quiete e la tranquillita’ regnano indisturbate….che dormite !!! Il giorno dopo siamo tornati ad Odalengo per la sagra del tartufo che profumi che c’erano !!!! Abbiamo mangiato e bevuto benissimo, l’unica cosa negativa che ho trovato che loro vendono solo il tartufo mentre da una sagra ci sia aspetterebbe di assaggiare un po’ di piatti con il tartufo…ma va mongolfierabhe. Durante la sagra ho anche provato l’ebrezza di salire su una mongolfiera che bellezzaaaaaaaaaaa !!! Purtroppo la mongolfiera si alzava e si abbassava fino a 30 metri e basta, pero’ e’ stata una gradissima emozione lo stesso !!Per consolarci di non averlo potuto mangiare alla sera siamo andati in un ristorante del paese dove avevano il tartufo cosi ci siamo fatti portare delle fettuccine al burro e poi marco si e’ fatto portare dei tartufi da scegliere in base al prezzo e qualità’ da poter poi fare a scagliette sopra la pasta. Il giorno dopo siamo tornati ad Odalengo per vedere la dimostrazione di volo dei rapaci, uno piu’ bello dell’altro, addirittura uno ha preso la fuga dopo aver planato su di noi ‘ volato su un albero e per 20 minuti non ne ha voluto sapere di scendere eheheheheheheh !!!! Finita la dimostrazione abbiamo salutato gli amici di marco e ci siamo spostati di nuovo verso una meta segreta….Guida guida guida ad un certo punto in autostrada vedo scritto gravellona toce e dico noooooo non torniamo gia’ a Genova !!!???, per fortuna non siamo tornati anzi ci siamo diretti vero un altro posto fantastico, appena ho visto la scritta dell’insegna da lontano ho capito Centro Bellavita ad Alessandria…non so se avete presente cosa sia…e’ un centro che assomiglia molto alla Fiumara di Genova solo molto piu’ bello, hotel a 4 stelle e centro termale assieme !!!! Siamo arrivati verso cena all’hotel cosi’ il tempo di darci una rinfrescata nella vasca da bagno della nostra camera sciccosissima e via a cena poi a letto a riposarci per la giornata impegnativa che ci avrebbe atteso il giorno dopo alle terme !!! Alla mattina di lunedi’ ci siamo svegliati ho preparato in fretta le valigie per andare le ultime foto alla camera e una di queste una sorpresa nella sorpresa….il mio amore mi ha fatto andare a mettere vicino alla finestra con la scusa di una foto prima di andare, mi ha detto guarda in alto e io continuavo a guardare in alto finche’ non mi ha chiesto la manu e con un filo di voce mi ha chiesto di sposarlo !!! mi stavo sciogliendo tremavo come una foglia dalla felicita’ !!!! che sorpresa non me l’aspettavo proprio mi ha resa la ragazza piu’ felice del mondo !!!! Subito dopo siamo andati a fare il pacchetto relax termale che relax non credevo cosi’ bello un percorso in mezzo a dei muri di roccia con ai lati le saune, il bagno turco le vasche idromassaggio di varie temperature e la cabina della neve (penso immaginerete cosa sia !!), infondo delle sedie a sdraio di pietra riscaldate dove fare un pisolino rilassante…che goduria !!! Da li’ ci siamo spostati poi nella piscina tropicale gigate bellissima con vari tipi di acqua anche li e per chi lo volesse provare c’e’ anche la simulazione del windsurf…che giornata pazzesca !!!!!quante emozioni una dietro l’altra, purtroppo bisogna toranre a casa prima o poi e anche il nostro week end e’ giunto al suo fine purtroppo pero’ avro’ sempre dei bellisimi ricordi li e’ dove il mio futuro marito mi ha chiesto di sposarlo !!! un bacione meme