Week end di hallowen a MOVIELAND

Ciao a tutti i "turisti per caso", questo week end in compagnia del gruppo vacanza lombardia formato da:me ,mio marito emy,mio figlio brian,i miei nipoti matteo e andrea,i soliti pino laura e simone e le new entry...paola anna,loredana alessio e alice,siamo partiti alla volta di movieland sul lago di garda sabato mattina 31/10/2009. Una volta...
Scritto da: AMORE73
week end di hallowen a movieland
Partenza il: 31/10/2009
Ritorno il: 01/11/2009
Viaggiatori: in gruppo
Spesa: 500 €
Ciao a tutti i “turisti per caso”, questo week end in compagnia del gruppo vacanza lombardia formato da:me ,mio marito emy,mio figlio brian,i miei nipoti matteo e andrea,i soliti pino laura e simone e le new entry…Paola anna,loredana alessio e alice,siamo partiti alla volta di movieland sul lago di garda sabato mattina 31/10/2009.

Una volta giunti a destinazione abbiamo innanzitutto preso possesso della stanza in albergo a lazise,e poi verso l ora di pranzo siamo entrati al parco divertimenti.

tutto inneggiava ad hallowen e fortunatamente non c era una folla esagerata di persone…

così abbiamo potuto fare più giri su: tower (giostra che ti fa salire in altezza di circa 15 mt e poi ti molla nel vuoto dentro una cabina di ferro…Brrrr che brivido!) sulla giostra di lara croft(pedana su cui ci siede ed essa compie delle evoluzioni da fare a stomaco vuoto!) sul magma2(un camion che ti porta dentro i set cinematografici d azione con scenografie da batticuore!) sul sommergibile(a cui consiglio di fornirsi di poncho…Altrimenti la super doccia è assicurata!) sul set di scuola di polizia(attrazione da ridere!) sul set di terminetor(sconsigliato!) the house of horror(consigliato a tutti,è un pò inquietante,ma in compagnia si trasforma in un attrazione da ridere a crepapelle!) lo spettacolo degli stunt su rambo,su high school musical,kill bill e zorro sono caratteristici ma niente di speciale! infine abbiamo assistito alla parata di maschere ed alcune ci hanno proprio impressionato per quanto sembravano realistiche.

al termine del giro(che in condizioni di flusso umano non eccessivo,si può concludere in circa 6 ore)abbiamo fatto a rientro a lazise per cenare e pernottare.

il 1/11 è trascorso passeggiando per la cittadina di lazise dentro le mura medievali,e pranzando in allegria in un locale del centro…

i ragazzi (dai 10 ai 17 anni)si sono divertiti molto e noi con loro! concludo dandovi qualche informazione in più:per il grosso traffico prodotto da gardaland(lì vicino)vi consiglio l uscita autostradale di sommacampagna o altrimenti proseguite per la brennero e uscite ad affi…Le strade sono più praticabili! l entrata a movieland è costata 23 euro a testa e il parcheggio 5 euro.

vi sconsiglio di pranzare all interno del parco,la qualità del cibo è pessima e ve la fanno stra pagare! per passare una giornata in allegria questo parco è ok…Ma se cercate il classico parco di divertimento qua rimarrete delusi…Allora orientatevi su gardaland! un saluto a tutti e alla prossima vacanza in compagnia…

by amore 73



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche