Alla ricerca di palladio

Un giorno indimenticabile. Sono partito con pullman da varese .katia tours.era il 3 o 4 maggio quando fuori da un'agenzia di viaggio ho visto la seguente offerta: Pulman x vicenza Visita alle ville di palladio Navigazione brenta fino a venezia (3 ore) Pulman Cena gia pagata in autogril Euro 62,00. Si partiva alle 5 del mattino da varese e...
Scritto da: simo93
alla ricerca di palladio
Viaggiatori: in gruppo
Un giorno indimenticabile.

Sono partito con pullman da varese .Katia tours.Era il 3 o 4 maggio quando fuori da un’agenzia di viaggio ho visto la seguente offerta: Pulman x vicenza Visita alle ville di palladio Navigazione brenta fino a venezia (3 ore) Pulman Cena gia pagata in autogril Euro 62,00.

Si partiva alle 5 del mattino da varese e si rientrava alle 23.00 circa.

E’ stata una gita indimenticabile . Le ville di palladio sono affascinanti, ma la cosa piu’ bella e’ stata la crociera sul brenta. Alla fine sono arrivato a venezia e ho potuto visitare piazza san marco e il campanile.It’s fantastic.

Al ritorno e’ stato bellissimo ,si vedeva il tramonto sopra s.Marco.

Bello.Bello.Bello.Bello,bello.

Se siete di varese prenotate questa gita se c’e’ ancora…