4 giorni sul lago di Garda

Ciao a tutti vi voglio raccontare brevemente il mio piccolo viaggio fatto sul lago di Garda...siamo partiti da Roma in 4 lunedì 19/06/06 alla volta di Peschiera del Garda (Residence i Cappuccini, la strada è piena di camion e lavori così dopo circa 6 ore siamo arrivati, il primo giorno siamo stati a vedere il paese di Peschiera del Garda e dopo...
Scritto da: susanna
4 giorni sul lago di garda
Partenza il: 19/06/2006
Ritorno il: 22/06/2006
Ciao a tutti vi voglio raccontare brevemente il mio piccolo viaggio fatto sul lago di Garda…Siamo partiti da Roma in 4 lunedì 19/06/06 alla volta di Peschiera del Garda (Residence i Cappuccini, la strada è piena di camion e lavori così dopo circa 6 ore siamo arrivati, il primo giorno siamo stati a vedere il paese di Peschiera del Garda e dopo una cena veloce a casa siamo stati a Lazise, paesino bellissimo…Sembra di andare indietro con il tempo…Di notte poi ha un fascino particolare…

Il giorno dopo la mattina siamo andati a Verona e il pomeriggio fino alle 23:30 a Gardaland, che in questo periodo è bellissima perchè non si devono fare file per le attrazioni…

mercoledì ci siamo svegliati presto, abbiamo fatto un giro partendo la Lazise (che anche di giorno ha un fasciono tutto suo), Bardolino e Torri del Benaco, da qui alle 12:30 abbiamo preso il traghetto che vi ha portato all’altra riva, (in un pesino vicino Salò cha adesso proprio non mi viene in mente), abbiamo visitato il Vittoriale e infine Sirmione…

la mattina dopo ancora assonnati siamo ripartiti alla volta di Roma… È stato un bel giro, anche se putroppo il tempo a disposizione era quello che era, l’unica nota negativa è che in più di una persona ci ha trattato non proprio benissimo apostrofando il fatto che siamo della “bassa Italia”…Cmq c’è anche tanta altra gente gentile e disponibile…