isola di ponza: consigli e itinerari di viaggio

Coste frastagliate, bellissime spiagge, piena di grotte e calette con un'acqua limpidissima. Un'isola piena di colori e profumi, soprattutto quello della ginestra che ti accompagna ad ogni passeggiata. La vacanza ideale per il vostro cane che è sempre ben accetto.

sapore di mare a natale. vacanza strenna a ponza

Sapore di mare a Natale. Vacanza strenna a Ponza

Trekking d’inverno a Ponza A Ponza Babbo Natale arriva in barca anziché scivolare sul ghiaccio con la slitta e le renne sono dei...

un salto a ponza...

Un salto a Ponza…

Avendo a disposizione soltanto 3 giorni/2 notti abbiamo pensavo di visitare questa isola che, pur essendo molto vicina a Roma, non avevamo...

soggiorno a ponza

Soggiorno a Ponza

Sono da poco tornato da Ponza (ci sono stato la prima settimana di agosto 2012). Non credo sia necessario descrivere le varie cale...sono...

favolosa ponza

Favolosa Ponza

Salve a tutti, siamo una giovane coppia sposata di Terni e per fuggire dalla vita quotidiana abbiamo scelto come destinazione...