Gita a Monaco di Baviera

Innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè Vi seguo sempre e in questi giorni sto leggendo il Vostro libro. La cosa che più mi ha colpito di questo viaggio a Monaco di Baviera o meglio dire gita di classe (4°ragioneria) è la cucina tedesca, in particolar modo la cena. In pratica ti portando un brodo bianco pieno di pezzi di verdura che non...
Scritto da: Dario Rocchi
gita a monaco di baviera
Partenza il: 05/03/2001
Ritorno il: 09/03/2001
Viaggiatori: in gruppo

La cosa che più mi ha colpito di questo viaggio a Monaco di Baviera o meglio dire gita di classe (4°ragioneria) è la cucina tedesca, in particolar modo la cena. In pratica ti portando un brodo bianco pieno di pezzi di verdura che non si capisce bene che cosa sia poi il secondo si può accettare ma il bello è che come contorno hai la pasta asciutta cotta senza sale da mangiare insieme alla carne o al pesce. Bo! Sarà la mia inesperienza in campo turistico. Mi piacerebbe tando poter fare un viaggio con Voi o magari incontrarVi.

Vi porgo distinti saluti.