Vodice

Dopo molte informazioni e ricerche decidiamo con mio marito la meta delle nostre vacanze estive. Croazia e in particolare Vodice cittadina lungo la costa nord di Spalato. La località è veramente bella mare stupendo, ci sono delle spiaggette riportate di ...

• di angela&roberto

Croazia e in particolare Vodice cittadina lungo la costa nord di Spalato. La località è veramente bella mare stupendo, ci sono delle spiaggette riportate di ciottoli e addirittura le docce di acqua dolce gratis per ogni spiaggia, la sera si anima molto, bella gioventù ben curata nel vestire che si aggira nei molti locali come pub, gelaterie, ristoranti, lungo il porto di Vodice.

Il luogo ideale per passare le vacanze, e punto ottimo per crociera nelle Kornati e visita del parco Krk, ottime i panifici dove tra dolci e salati tipici mi sono davvero abbuffata.Noi la consigliamo veramente e spero che attraverso questo mio breve racconto possa aiutare altri nella decisione.

, , ,