Vila do Farol Sal

...siamo partiti un po' titubanti per l'isola di Sal, nell'arcipelago di Capo Verde...tutti ci avevano detto che sull'isola c'è il nulla assoluto oltre ad un fastidioso vento...beh, appena atterrati a Sal ci siamo ricreduti! innanzitutto è vero che l'isola è ...

  • di SabrinaPatrizia
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in coppia
    Spesa: Da 500 a 1000 euro
 

...Siamo partiti un po' titubanti per l'isola di Sal, nell'arcipelago di Capo Verde...Tutti ci avevano detto che sull'isola c'è il nulla assoluto oltre ad un fastidioso vento...Beh, appena atterrati a Sal ci siamo ricreduti! innanzitutto è vero che l'isola è piccola e conta solo 2000 abitanti, ma è molto caratteristica e bella da visitare, poi il vento, si è presente, ma per fortuna, altrimenti si collasserebbe dal caldo! noi abbiamo trovato una buona settimana, c'è stato sempre il sole, solo verso sera si annuvolava un po'.

Abbiamo soggiornato al villaggio "Bravo Club" Vila do Farol, pulitissimo, curato, cibo buono e a volontà, camere enormi situate in deliziosi bungalow, personale cordiale e gentile, animazione eccezionale, la spiaggia e il mare sono favolosi...

Per quanto riguarda le escurioni noi ci siamo affidati all'organizzazione del villaggio, ci sono varie cose da fare: giro isola, uscita a pesca, catamarano, visita alle saline, quad tour, cross cart, visita alla vicina isola di Boa Vista.

Inoltre nel villaggio organizzano la passeggiata verso il paese di S.Maria, la festa in spiaggia, la cena a base di aragosta, le serate in discoteca, le serate a tema...Noi ci siamo fatti subito una bella compagnia! insomma, vacanza piacevole, che consiglio vivamente! ricordo che le ore di volo da malpensa a sal sono 6 ed il fuso orario è di -2h rispetto all'italia! alla prossima vacanza!

  • 2034 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social