Itinerario jazz e del gusto sulle Dolomiti

Giovedì e Venerdì scorso si sono svolti rispettivamente a Nalles, nei pressi di Merano, all’Hotel Zum Rosenbaum e a Nova Levante, vicino al Lago di Carezza al Romantik Hotel Post, due concerti del famoso gruppo jazz F:J:R: di Milano, il cui ritmo accompagnava stuzzicanti leccornie da leccarsi i baffi!Due magiche serate sotto un firmamento...
Scritto da: benesseredolom
itinerario jazz e del gusto sulle dolomiti
Partenza il: 22/06/2010
Ritorno il: 27/06/2010
5 giorni intensi di emozioni, 2 spettacoli indimenticabili, un vero omaggio alla musica jazz ed alla gastronomia di qualità, un tripudio di sensi, nel magico mondo delle Dolomiti. Partiamo da Nalles ed arriviamo comodamente a Nova Levante, in Alto Adige Giovedì e Venerdì scorso si sono svolti rispettivamente a Nalles, nei pressi di Merano, all’Hotel Zum Rosenbaum e a Nova Levante, vicino al Lago di Carezza al Romantik Hotel Post, due concerti del famoso gruppo jazz F:J:R: di Milano, il cui ritmo accompagnava stuzzicanti leccornie da leccarsi i baffi! Due magiche serate sotto un firmamento di stelle, quando finalmente, anche qui, è sbocciata l’Estate. 8 musicisti carichi di significato e di fascino misterioso che hanno sorpreso il pubblico proponendo ritmi tutt’altro che soft, ballati e vissuti, tra una portata e l’altra, innalzando i calici alla luna, carichi di nettare di bacco. Due concerti di alto valore artistico nei luoghi che fanno la felicità di ogni vacanziero, che donano relax ed intense emozioni. Siamo in Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti, in due hotel di charme che hanno voluto organizzare, una piacevole serata, per gli ospiti e per chi lo gradisse, all’insegna della buona cucina, proposta da due grandi chef (Norbert per il Zum Rosenbaum e George, il padrone di casa al Romantik Hotel Post) e di un sound mai sentito. Di giorno passeggiate in messo alla natura di Nelles e Merano, siamo vicino alla Strada del vino, e di Nova Levante, vicino al leggendario lago di Carezza, dai mille colori dell’arcobaleno, ai piedi del Latemar…. e la sera divertenti serate in compagnia. Forse a settembre la replica per la felicità di molti, ma nell’attesa vale la pena di passarci qualche giorno di vacanza!