Patrizio a Milano parla di Turismo Responsabile

Non sempre essere un buon turista è un comportamento semplice e naturale. A volte sarebbe utile usufruire di qualche consiglio e di qualche informazione relativa ai modi responsabili di viaggiare. Proprio per questo Patrizio l’<strong>1 luglio</strong> parteciperà, presso il Design ...

 

Non sempre essere un buon turista è un comportamento semplice e naturale. A volte sarebbe utile usufruire di qualche consiglio e di qualche informazione relativa ai modi responsabili di viaggiare.

Proprio per questo Patrizio l’1 luglio parteciperà, presso il Design Library Cafè di via Savona a Milano, all’ incontro

“Non esistono cattivi viaggiatori, esistono i viaggiatori non informati” in cui verrà presentato il “Vademecum del Viaggiatore Responsabile”: pochi e semplici consigli per essere un “buon turista” prima, durante e dopo la propria vacanza. L’iniziativa è promossa dalla Mondial Assistance e dall’ Associazione Italiana Turismo Responsabile (AITR).

Durante l’incontro, inoltre, verranno introdotte le ultime novità relative al progetto di Corporate Sociale Responsibility "Mondiality" di Mondial Assistance Italia e alle attività di AITR nel campo del turismo sostenibile. Alla presentazione interverranno Stéphane Coulot, Direttore Generale Mondial Assistance Italia, Enrico M. Franchini, Responsabile Corporate Communications & CSR di Mondial Assistance, Maurizio Davolio, Presidente AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile) e Alfredo Somoza, Presidente ICEI (Istituto Cooperazione Economica Internazionale).

  • 277 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social