Monopoli: consigli e itinerari di viaggio

puglia: il tacco della stivale come non l'avevi mai visto

Puglia: il tacco della stivale come non l’avevi mai visto

Ciao amici viaggiatori, mi chiamo Aurora ed oggi voglio portarvi con me nel tacco dello stivale, nella meravigliosa Puglia! Tappa numero...

le murge settembrine

Le Murge settembrine

La scelta di restare anche quest'anno in Italia è nata in primavera dopo l'allentamento delle restrizioni per la pandemia, visto che...

nel blu dipinto di blu. felice di stare quaggiù.

“Nel blu dipinto di blu. Felice di stare quaggiù.”

LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020 - ORTONA Esattamente 8 giorni dopo il matrimonio, partiamo in auto da Varese alle ore 6, direzione Puglia. Per...

5 giorni in masseria alle porte di brindisi

5 giorni in masseria alle porte di Brindisi

A soli 3-4 kilometri dall'aeroporto di Brindisi (Aeroporto del Salento) c’è una Masseria “rustica” con piscina molto strategica. È...

il nostro primo viaggio in puglia, di mapy e andrea

Il nostro primo viaggio in Puglia, di Mapy e Andrea

Abbiamo deciso di visitare alcuni borghi della Puglia e come prima volta nella Regione ci siamo organizzati un percorso per visitare...

basilicata e puglia... per caso

Basilicata e Puglia… per caso

Siamo partiti intorno alle 03:30 del mattino da Terni e in circa cinque ore e mezza siamo giunti a Castelmezzano (Basilicata), la prima...

roma – peschici – monopoli, passando per san giovanni rotondo, matera e alberobello

Roma – Peschici – Monopoli, passando per San Giovanni Rotondo, Matera e Alberobello

Agosto 2011 – Dal 8/08/2011 al 16/08/2011 Equipaggio: Io (Rosy), Flavio, Francesca, Nadia (amica di Franci). Partenza martedì 9 agosto...