kayseri: consigli e itinerari di viaggio

cappadocia e istanbul

Cappadocia e Istanbul

Turchia: Istanbul e Cappadocia 1-10 maggio 2015 Da tempo desideriamo fare un viaggio in Turchia. Quest’anno formiamo un gruppo di 10...

sorprendente turchia... fly and drive

Sorprendente Turchia… fly and drive

Dopo una lunga pianificazione finalmente è arrivato il momento di iniziare questa avventura che si rivelerà a tratti faticosa, a tratti...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

l'incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista...

L’incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista…

Atterriamo a Smirne in un tiepido pomeriggio d’ottobre e, ritirato il veicolo a noleggio, raggiungiamo subito il villaggio di Selçuk,...

dalle alpi al caucaso, snowboard trip, turchia

Dalle Alpi al Caucaso, SNOWBOARD TRIP, Turchia

Il mio sogno che avevo da anni si realizzò il 24 novembre del 2003, quando alle ore 13.00 andai alla stazione degli autobus di Torino con...